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Suggerimenti e reclami

Inoltro di segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni

Il Gruppo Hera favorisce gli strumenti di dialogo con i consumatori.

Se vi trovate nelle condizioni di dover inoltrare un reclamo, di chiedere informazioni, o fornirci un suggerimento potete farlo in forma scritta registrandovi velocemente allo sportello online o ancora scrivendo a: 

Hera Servizio Clienti
Via Molino Rosso 8, 40026 Imola

A tal fine potete scaricare il modulo:

Modulo reclami Servizio Energia Elettrica e Gas

Modulo reclami Servizio Idrico Integrato (56kb - PDF)

Modulo reclami Servizio Ambiente (55kb - PDF)

Modulo reclami Servizio Teleriscaldamento (55kb - PDF)

Potete segnalare eventuali disservizi, anche senza l’utilizzo dell’apposito modulo, indicando nel testo le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome e codice cliente
  • Indirizzo di fornitura
  • Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura o telematico
  • Il servizio a cui si riferisce la vostra segnalazione
  • Per i servizi Gas ed Energia elettrica indicare anche il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’Energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR) 

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