via Romea nord, 180/182
via Romea nord, 180/182
da lunedì a giovedì | 08.00 - 15.00 |
venerdì e sabato | 08.00 - 13.00 |
Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.
via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone
via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì | 09.00 - 12.00 |
martedì | 09.00 - 12.00; 15.30 - 17.30 |
Chiuso dal 25 dicembre 2019 al 1° gennaio 2020
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.
Scopri cosa bevi, consulta i parametri semestrali dell'acqua erogata nel tuo Comune.
La domanda di allacciamento alla rete fognaria deve essere compilata sull’apposito modulo e fatta pervenire a Hera tramite gli sportelli sul territorio o via posta al seguente indirizzo: Hera Comm, Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (Bo), o via fax al 0542 368165.
Nel caso in cui l’allacciamento sia stato preceduto da un preventivo a forfait, la richiesta deve essere accompagnata dalla lettera di accettazione del preventivo. Se il preventivo non è stato realizzato a forfait, verrà inviato al cliente tramite posta. Il cliente potrà decidere se procedere alla domanda di allaccio prima della visione e dell’accettazione del preventivo, o se aspettare il preventivo prima di richiedere l’allaccio.
La domanda deve essere corredata dai seguenti documenti:
I tecnici della fognatura verificheranno la documentazione e nel caso in cui sia completa invieranno al cliente l’autorizzazione all’allaccio. Se la documentazione non fosse completa i tecnici contatteranno il cliente, che avrà 30 giorni di tempo per far pervenire la documentazione mancante. Decorso il termine, per ottenere l’allaccio il cliente dovrà inviare una nuova richiesta.
Contestualmente all’affidamento dei lavori alla ditta appaltatrice verrà emessa la fattura al cliente, da pagare con bollettino postale premarcato oppure con bonifico bancario entro 90 giorni dalla data di emissione.