Logo stampa
Sportello clienti

via C. Diana, 40

via C. Diana, 40

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 aprile.

Questo sportello rimarrà chiuso nelle giornate di sabato dell'8 Agosto 2020, 22 Agosto 2020, 2 Gennaio 2021.

Viale Camillo Benso di Cavour, 38

Viale Camillo Benso di Cavour, 38

martedì e venerdì08.00 - 12.30
giovedì13.30 - 16.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 aprile.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • slider "Dubbi esistenziali" sulla differenziata?

    "Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
    Scopri come scioglierli per fare una raccolta di qualità.

  • Quando vengono raccolti i tuoi rifiuti? Te lo dice l'assistente vocale

    Quando vengono raccolti
    i tuoi rifiuti?
    Te lo dice l'assistente vocale

  • slider "Ferrara ricicla grazie a tutti!"

    FERRARA RICICLA
    GRAZIE A TUTTI!
    Prima città in Italia per la
    raccolta differenziata

  • slider DIGI e LODE


    Riparte Digi e Lode

  • Insieme facciamo la differenza!

    Insieme facciamo la differenza!

  • Piualberincitta (Ferrara)

    Più alberi in città

  • Rifiutologo - Banner Rifiutologo

    IL NUOVO RIFIUTOLOGO
    La App si rinnova con calendari
    porta a porta, mappe interattive,
    notifiche e informazioni ancora
    più veloci e precise.

  • Con il nuovo sistema di raccolta rifiuti Ferrara prima in Italia nella raccolta differenziata


    Grazie a tutti i cittadini per questo risultato!

Insieme per ripartire
Abbiamo messo in campo misure speciali per contrastare la diffusione del virus e sostenere le utenze in difficoltà.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come il pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio sugli orari degli sportelli clienti e delle stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19

 

APP IL RIFIUTOLOGO

 
Rifiutologo

L'app che semplifica la raccolta differenziata.

Altri servizi ambientali

 

AREA DEL RIUSO

 
Area del riuso

RITIRO INGOMBRANTI

 
Cambia il finale

STAZIONI ECOLOGICHE

 
Stazioni ecologiche

AGEVOLAZIONI TARIFFA

 
Agevolazioni tariffa

Agevolazioni sulla tariffa per ausili per incontinenza e presidi medico-sanitari.

CONTRO GLI ABBANDONI

 
Comune ed Hera contro gli abbandoni

Una campagna informativa con lo scopo di ricordare le regole della convivenza civile in città.

RACCOLTA OLI ALIMENTARI

 
Raccolta oli alimentari

Elegante contenitore stradale per gli oli alimentari esausti.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
 
"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?