Suggerimenti e reclami
Inoltro di segnalazioni di disservizio, reclami, richiesta di informazioni e di rettifica fatturazione
Il Gruppo Hera favorisce gli strumenti di dialogo con i consumatori.
Se vi trovate nelle condizioni di dover inoltrare un reclamo, di chiedere informazioni, o fornirci un suggerimento potete farlo in forma scritta registrandovi velocemente allo sportello online o ancora scrivendo a:
Hera Servizio Clienti
Via Molino Rosso 8, 40026 Imola
A tal fine potete scaricare il modulo:
Modulo reclami Servizio Energia Elettrica e Gas
Modulo reclami Servizio Idrico Integrato (56kb - PDF)
Modulo reclami Servizio Ambiente (774kb - PDF)
Modulo reclami Servizio Teleriscaldamento (55kb - PDF)
Potete segnalare eventuali disservizi, anche senza l’utilizzo dell’apposito modulo, indicando nel testo le seguenti informazioni:
- Nome e cognome e codice cliente
- Indirizzo di fornitura
- Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura o telematico
- Il servizio a cui si riferisce la vostra segnalazione
-
Per i servizi Gas ed Energia elettrica indicare anche il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’Energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR)
Seleziona il tuo comune