Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico
Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico
martedì | 15.00 - 18.30 |
giovedì e venerdì | 08.30 - 12.00 |
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Acqua e Fognature 800.713.900
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua e Fognature.
Insieme per ripartire
Abbiamo messo in campo misure speciali per contrastare la diffusione del virus e sostenere le utenze in difficoltà.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come il pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio sugli orari degli sportelli clienti e delle stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19
Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.
Da gennaio 2019 il fondo si rinnova.
Scopri i dettagli
Il Servizio idrico integrato comprende la gestione tecnica e amministrativa dei servizi di acquedotto e di fognatura e depurazione.
Un modo semplice, veloce e gratuito per trovare una soluzione di comune accordo.
Attenzione ai contatori dell'acqua.
Evita brutte sorprese adottando alcune semplici precauzioni.
Standard di qualità del servizio: le caratteristiche delle prestazioni fornite e i tempi di esecuzione.
Alla scoperta del servizio idrico: video, report, informazioni sugli impianti, risparmio, Sorgenti Urbane.
Puoi scegliere fra diverse modalità per il pagamento delle bollette.
La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.