Archivio articoli
INVESTITORI
Investor News
Briciole di pane
- Gruppo
- Investitori
- InvestorNews
- Archivio articoli
Filtri
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Risultati ricerca
-
Risultati Finanziari 1Q 2019
Storie
10 anni di “Hera INSIEME”
Dieci anni fa, nel 2009, nasceva “Hera INSIEME”, la community riservata ai cittadini serviti dal Gruppo, che potevano godere di numerose opportunità loro dedicate, accumulare significativi sconti presso esercizi commerciali nelle vicinanze e partecipare a eventi esclusivi. Un’iniziativa concreta, che perseguiva il mantenimento della coesione sociale nei territori di riferimento in un periodo di forte crisi.
-
Risultati Finanziari 1Q 2019
Titolo hera
L’Assemblea Annuale di Hera rispecchia la continua evoluzione della Società e dei suoi azionisti
Il 30 aprile 2019 Hera ha vissuto la prima Assemblea Annuale dopo che il titolo è stato incluso nel FTSE MIB, il 18 marzo scorso. Il livello di partecipazione e la qualità degli interventi indicano i cambiamenti in atto all’interno della Società e nelle aspettative dei suoi azionisti.
-
Risultati Finanziari 1Q 2019
Uno sguardo ai numeri
A fuoco i risultati del primo trimestre 2019
I risultati conseguiti nei primi tre mesi del 2019 confermano la continuità della crescita di Hera, mentre ritraggono una performance in linea con il percorso previsto dal Piano Industriale. Il MOL consolidato, in crescita del 2,5%, ha beneficiato in particolare di un contributo positivo da parte dei business regolati, dove il sistema tariffario premia l’efficienza e la qualità della nostra gestione.
-
Risultati Finanziari 1Q 2019
Il messaggio del presidente esecutivo
Un ampio spettro di iniziative per dare attuazione alla strategia
Sulla scia di un 2018 molto proficuo, anche il primo trimestre si chiude con positivi tassi di crescita a tutti i livelli del conto economico, sostenuti dal contribuito di tutte le principali aree di attività. Sono risultati – che peraltro riflettono solo in parte le attività sui progetti già avviati nel 2018 e i nuovi cantieri – che rendono ancora più fattuale e visibile l’obiettivo di una crescita di 200 milioni di euro dell’EBITDA indicato dal Piano Strategico al 2022.