Comunicati Corporate - Il Gruppo Hera
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse
Lunedì in strada Cave Paolucci inizierà, a cura di Inrete, il cantiere che prevede anche la posa di una nuova cabina elettrica telecontrollata
Proseguono, nel comune di Modena, i lavori di rinnovo della rete elettrica a cura di Inrete Distribuzione Energia, società del Gruppo Hera. A partire da lunedì 2 febbraio, in strada Cave Paolucci a Portile inizierà il cantiere per l'interramento di circa un chilometro di linea che attualmente interferisce con gli alberi presenti. L’intervento prevede anche la posa di una nuova cabina elettrica di ultima generazione.
La cabina sarà collegata al polo di telecontrollo, che si trova nella sede Hera di Modena e monitora quotidianamente, 24 ore su 24, le reti elettriche dei comuni serviti. L’alta tecnologia di cui è dotato il Centro Operativo modenese permette, anche in caso di guasti dovuti alle intemperie, di isolare da remoto porzioni di rete, garantendo il ripristino del servizio alle utenze nel minor tempo possibile, anche senza doversi necessariamente recare sul posto.
Per permettere l’esecuzione dei lavori, che avranno una durata di circa tre mesi, strada Cave Paolucci, in accordo con la polizia locale, sarà percorribile a senso unico alternato. L’investimento, a carico di Inrete, ammonta a circa 250.000 euro.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Risparmiamo energia, insieme.
Il sito è in modalità risparmio energetico per ridurre i consumi, basta un click per ripartire.
Clicca in un punto qualsiasi per continuare a navigare
