Archivio articoli
INVESTITORI
Investor News
Briciole di pane
- Gruppo
- Investitori
- InvestorNews
- Archivio articoli
Filtri
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Risultati ricerca
-
Risultati Finanziari Y2018
Storie
Hera è per la decima volta “Top Employer” in Italia
Afine gennaio 2019 Hera ha ottenuto per il decimo anno consecutivo la certificazione del Top Employers Institute, che l’ha riconosciuta tra le migliori aziende in Italia nell’attuazione di best practices focalizzate sullo sviluppo e il benessere delle persone. Una realtà, quindi, in grado di offrire eccellenti condizioni di lavoro.
-
Risultati Finanziari Y2018
Titolo hera
Hera nel FTSE MIB: inizia un nuovo capitolo della nostra storia borsistica
Il 18 marzo 2019 il titolo Hera è stato incluso nel FTSE MIB, l’indice composto dalle 40 blue chips della Borsa Italiana. Con questo ingresso, Hera raggiunge un obiettivo da lungo tempo al centro degli sforzi compiuti dalla direzione Investor Relations della Società.
-
Risultati Finanziari Y2018
Uno sguardo ai numeri
A fuoco i risultati dell’esercizio 2018
I risultati conseguiti nel 2018 danno prova, ancora una volta, della validità delle scelte strategiche fatte nel tempo dal Gruppo. Un portafoglio equilibrato tra attività regolate e liberalizzate e la scelta di anticipare alcuni sviluppi sul fronte dell’economia circolare e, più in generale della sostenibilità, hanno garantito anche nel 2018 un percorso di ulteriore crescita, un rafforzamento patrimoniale e una sempre maggiore resilienza nei diversi business.
-
Risultati Finanziari Y2018
Il messaggio del presidente esecutivo
2018: grazie ai buoni risultati, Hera offre un’attraente remunerazione agli azionisti
Il 2018 è stato un anno di importanti risultati per Hera. L’insieme degli indicatori presentati nel Bilancio Annuale prova la conquista di livelli di solidità e profittabilità ancora più elevati rispetto a una situazione storica già virtuosa e prefigura un’ulteriore capacità di crescita della Società. Nuovi traguardi: oltre 1 miliardo di euro di MOL e indicatori-chiave a livelli mai raggiunti prima