Archivio articoli
INVESTITORI
Investor News
Briciole di pane
- Gruppo
- Investitori
- InvestorNews
- Archivio articoli
Filtri
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Risultati ricerca
-
Risultati Finanziari 3Q 2018
Storie
Economia circolare: Hera vara due progetti che aprono nuove frontiere
Nelle ultime settimane Hera ha dato il via al progetto pilota PUNTO.net nel Comune di Castel Bolognese, per dare concreta applicazione alla filosofia della Circular Smart City, e inaugurato il primo impianto di biometano a Sant’Agata, alle porte di Bologna. Castel Bolognese, cittadina della provincia di Ravenna, sta collaborando a un progetto che ne farà il modello di riferimento per la realizzazione di smart&circular cities che siano quanto più possibili sane, inclusive e sostenibili.
-
Risultati Finanziari 3Q 2018
Titolo hera
Hera continua a rafforzare la propria reputazione agli occhi degli investitori
Il titolo Hera tratta attualmente a forte sconto rispetto alla media dei target price dei broker che coprono il titolo, pari a 3,32 euro: un valore rimasto sostanzialmente invariato rispetto al 28 luglio 2018, quando sono stati pubblicati i risultati semestrali e il target price medio si attestava a 3,34 euro. Il quadro dei rating degli analisti è in larghissima parte costituito da suggerimenti di acquisto, con un solo giudizio neutrale e nessuna raccomandazione di vendita.
-
Risultati Finanziari 3Q 2018
Uno sguardo ai numeri
A fuoco i risultati dei primi nove mesi del 2018
I risultati dei primi nove mesi fotografano una performance operativa positiva e in crescita in tutte le principali attività nelle quali Hera è impegnata, frutto delle azioni intraprese nel tempo per espandere e consolidare la propria presenza nei business a libero mercato e degli investimenti realizzati per gestire in modo efficiente i business regolati.
-
Risultati Finanziari 3Q 2018
Il messaggio del presidente esecutivo
I risultati dei primi nove mesi del 2018 indicano fondamentali sempre più solidi
I risultati al 30 settembre 2018 evidenziano un ulteriore progresso rispetto alla crescita già raggiunta a livello semestrale. Per quanto il terzo trimestre abbia un’incidenza meno significativa di altri sul risultato annuale, a causa della stagionalità del business del gas, i risultati oggi pubblicati costituiscono un’importante prova della validità del modello di business di Hera e della sua capacità di dare concreta attuazione al Piano Industriale.