Scrivi al Gruppo Hera - Problemi con i Servizi Hera OnLine
Supporto App My Hera e Servizi Online
- Assistenza
- Casa
- Scrivi al Gruppo Hera - Problemi con lo Sportello Hera on line e le nostre App
L'App My Hera è disponibile per i clienti domestici e le piccole attività che hanno forniture attive con Hera Comm e/o Est Energy
Per poter visualizzare i tuoi contratti e le tue bollette dovrai effettuare l'abbinamento del tuo codice cliente. Puoi farlo già in fase di registrazione, dopo aver inserito i tuoi dati personali, o in un secondo momento, cliccando su Profilo > Gestisci i tuoi profili > Aggiungi un profilo.
Si, puoi aggiungere un profilo di un altro cliente, cliccando su Profilo > Gestisci i tuoi profili > Aggiungi un profilo. E' necessario avere con sè il codice cliente (oppure codice fiscale o partita iva) e il codice contratto (oppure POD o PDR), che trovi in una qualsiasi bolletta. Per poter gestire le forniture di un'altra persona l’intestatario del contratto dovrà validare la notifica che riceverà via email
Puoi recuperare l'indirizzo email cliccando su Recupera le credenziali e inserendo il codice fiscale o la partita iva che hai utilizzato per la registrazione.
Puoi recuperare la password cliccando su Recupera le credenziali ed inserendo l'email utilizzata per la registrazione. Riceverai via email un codice OTP per ripristinare la password. Se non dovessi ricevere l'email contenente il codice OTP, assicurati di avere inserito correttamente l'indirizzo email utilizzato per la registrazione e/o controlla la cartella Spam della tua posta elettronica.
Puoi modificare l’indirizzo email di accesso all’app My Hera direttamente dalla sezione Gestisci l’account nell’Area Personale
Puoi accedere all'App My Hera usando Face ID o Touch ID sui dispositivi IOS e Touch ID su dispositivi Android. La biometria può essere abilitata alla prima log in. Puoi verificare l'abilitazione della biometria cliccando sul banner Profilo > Impostazioni > Lettura impronta.
L'app My Hera è compatibile con Sistema Operativo IOS 14.0 o versioni successive e Android 8.0 o versioni successive
Se hai gli aggiornamenti automatici attivi, l'App viene automaticamente aggiornata. Nel caso riscontri difficoltà nell'aggiornamento, disinstalla l'App, riavvia il dispositivo e riprova il download dallo store. Ti ricordiamo che una volta rilasciata una nuova versione dell'App, la stessa viene resa disponibile negli store solitamente entro 24/48 ore.
La bolletta standard e quella di dettaglio sono visualizzabili solitamente trascorsi 5 gg dalla data di emissione che vedi riportata in App. Ti ricordiamo che, in caso di sistema operativo Android, la bolletta genera un download all’interno dello smartphone che viene solitamente notificato nel "Centro notifiche" del tuo dispositivo. Pertanto, una volta scaricata la bolletta è necessario accedere al "Centro notifiche" e cliccare sulla notifica del download avvenuto. Per visualizzare la bolletta è necessario che lo smartphone abbia un'App di lettore PDF installata.
Prova a riavviare il dispositivo. Se utilizzi il sistema operativo Android, ti suggeriamo di pulire la cache, seguendo questo percorso all'interno del tuo smartphone: Impostazioni > Applicazioni > Spazio Archiviazione e cliccare su “Svuota la cache".
Nel caso il problema persista, ti consigliamo di reinstallare l’app, ricordandoti che l'App è compatibile con Sistema Operativo IOS 14.0 o versioni successive e Android 8.0 o versioni successive.