Logo stampa
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

HomeClientiCasaIl servizio clientiSuggerimenti e reclami

Suggerimenti e reclami

Inoltro di segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni

Il Gruppo Hera favorisce gli strumenti di dialogo con i consumatori.

Se vi trovate nelle condizioni di dover inoltrare un reclamo, di chiedere informazioni, o fornirci un suggerimento potete farlo in forma scritta registrandovi velocemente allo sportello online o ancora scrivendo a:

Hera Servizio Clienti

Via Molino Rosso 8, 40026 Imola

A tal fine potete scaricare il modulo:

 
 

Potete segnalare eventuali disservizi, anche senza l’utilizzo dell’apposito modulo, indicando nel testo le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo di fornitura
  • Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura o telematico
  • Il servizio a cui si riferisce la vostra segnalazione